Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
abito-lungo.jpg
Pubblicato il 21 Luglio 2017

Etnico, leggero, colorato o effetto “vedo non vedo”, sono tante le versioni, che già all’inizio della bella stagione, abbiamo avuto modo di vedere nelle vetrine dei negozi. Per l’estate 2107 l’abito lungo è diventato un must e vanno per la maggiore quelli con grandi stampe soprattutto floreali e con richiami alla vegetazione tropical.

I long dress sono belli ma soprattutto anche molto comodi, in particolare, quelli con tessuti leggeri. Di giorno, vanno benissimo quelli molto colorati, con stampe variopinte, dallo stile hippie o bo-ho chic. Di sera, via libera anche a versioni più sensuali ed eleganti o estrose come quelle proposte dalle maison d’alta moda: corpetti aderenti e maxi gonna da ballerina.

In generale, nella versione color block, colori carichi e intensi come il rosso, il verde, il giallo o l’intramontabile nero e con il giusto accessorio avrete sempre l’otufit giusto per quest’estate.

La bellezza dell’abito lungo, oltre che nella sua struttura, risiede nella sua versatilità, potete indossarlo con calzature basse, sneakers o espadrillas, e giacca in jeans per uno stile giornaliero etno – chic o con tacco alto a stiletto effetto sparkling da abbinare con clutch e gioielli “luccicosi”, per un look decisamente più glamour.

Avete solo l’imbarazzo della scelta. trovate l’abito lungo che fa per voi, scegliendolo tra i diversi brand presenti al GrandApulia.