Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
joka-village-grandapulia.jpg
Pubblicato il 27 Luglio 2017

Il 27 luglio al GrandApulia inaugura l’area giochi dedicata ai più piccoli, fra le più grandi presenti in un centro commerciale in Italia, più di mille metri quadrati di puro divertimento. L’appuntamento è nell’area food, a partire dalle ore 16.00.

Tantissime le attrazioni con cui i bambini dai 4 ai 12 anni potranno cimentarsi: dalla Pista Joka Racing mini Kart al Trenino Adventure, dal Cinema 6D al Tagadà. I piccoli clienti del centro potranno festeggiare il proprio compleanno nelle sale tematizzate del Joka Village o divertirsi nella sala giochi e nel mega Play Ground, ossia una struttura gioco multipiano ricca di accessori: scivoli, palline, arrampicate, laser play, max ball, mini boxer e tanto altro. L’ingresso nell’area è gratuito, ma tutte le attività avranno costi davvero accessibili dove i bimbi più grandi potranno liberamente scatenarsi e i genitori godersi così il centro in pieno relax.

Anche i bimbi fino a tre anni di età che potranno usufruire gratuitamente, accompagnati da un genitore, di un’area soft allestita proprio con i giochi adatti ai più piccoli.

Al GrandApulia sono sempre di più i servizi dedicati alle famiglie, per vivere le ore trascorse nel centro commerciale in modo piacevole e divertente, all’insegna del totale intrattenimento.

Il paradiso del divertimento sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.