Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
gransteccograndapulia.jpg
Pubblicato il 07 Agosto 2017

Da sud a nord, dalle spiagge di Margherita di Savoia a quelle di Lesina, passando per Siponto, Mattinata, Vieste e Peschici. Il centro commerciale più grande di Puglia si fa conoscere in maniera originale e fresca dai tanti turisti che hanno scelto la Capitanata per trascorrere le proprie vacanze estive.

Lo farà con “Gran Stecco GrandApulia”, un’attività promozionale ed itinerante, in programma dal 12 al 15 agosto, che coinvolgerà tutti i bagnanti con attività di animazione e con un gioco che darà la possibilità di vincere buoni acquisto da spendere, entro il 15 settembre, nei negozi del Centro di Borgo Incoronata che hanno aderito all’iniziativa.

Come funziona l’iniziativa?
GrandApulia regalerà sulle spiagge gustosi ghiaccioli sul cui stecco si nasconde la scritta “Hai vinto”. Chi la troverà riceverà subito un buono da 20 euro, se non si vince subito, verrà consegnata una cartolina per partecipare al maxi concorso del 3 settembre che metterà in palio un buono da 200 euro spendibile sempre entro il 15 settembre. Per tentare la fortuna è necessario imbucare la cartolina recandosi direttamente al Centro Commerciale e presentarsi il 3 settembre entro le 18.00, ora in cui è prevista l’estrazione finale.

In quali spiagge si svolgerà “Gran Stecco GrandApulia”?
Si parte il 12 agosto con i lidi di Siponto e Manfredonia, il 13 sarà la volta di Mattinata e Pugnochiuso, il 14 le spiagge coinvolte saranno invece quelle di Peschici, Vieste, Torre Mileto, Marina di Lesina, San Menaio, Rodi, Baia Manacore e Foce Varano. Il tour si chiuderà il giorno di Ferragosto tra Ippocampo, Foggiamare e Margherita di Savoia.

Siete pronti a “gustare” la fortuna con Gran Stecco GrandApulia?