Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
progetto-senza-titolo.59d34e9.jpg
Pubblicato il 02 Ottobre 2017

Il GrandApulia è al servizio del territorio e sempre più vicino alla sua clientela. Da lunedì 2 ottobre il centro commerciale di Borgo Incoronata si potrà raggiungere anche con gli autobus di Ferrovie del Gargano, che effettueranno 15 corse al giorno dal lunedì al sabato, con fermate a Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova e Carapelle.

Un servizio pubblico che andrà a migliorare la qualità della vita dei cittadini e del loro territorio, i quali usufruendo di questi ulteriori mezzi di trasporto potranno comodamente raggiungere il centro commerciale lasciando la propria auto a casa, incidendo positivamente sulla viabilità stradale e portando così ad una riduzione del traffico, in particolare lungo la statale “16 Adriatica” nel tratto fino a Cerignola.

Un servizio che si aggiunge già a quelli presenti. Oltre alle Ferrovie del Gargano, infatti, i clienti del centro commerciale potranno scegliere l’autobus dell’Ataf che collega la città di Foggia al GrandApulia con la linea 20 e la “LGA” (Linea Dedicata GrandApulia) quest’ultima attiva dal 30 giugno scorso e prevede anche il transito al Santuario Incoronata.

L’attivazione del nuovo servizio di Ferrovie del Gargano coinciderà con l’avvio dei nuovi orari che il centro commerciale osserverà proprio dal 2 ottobre. La zona negozi dal lunedì al venerdì sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00. La zona ristorazione resterà aperta dalle 10.00 alle 24.00.

Clicca qui e scopri subito gli orari delle corse dell’autobus delle Ferrovie del Gargano.