Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
hoverboard.jpg
Pubblicato il 13 Ottobre 2017

Il GrandApulia va al passo con le mode del momento ed apre le porte agli skate elettrici, i famosi hoverboard, che stanno conquistando non solo bambini e ragazzi, ma anche gli adulti. A tutti loro è rivolto il Campionato Junior di Hoverboard, in programma domenica 15 ottobre a partire dalle 15.00 ed organizzato in collaborazione con il CONI. L’evento,che coniuga perfettamente sport e spettacolo, è il primo ospitato da un centro commerciale del SUD d’Italia.

Nella piazza centrale del GrandApulia sarà allestito un percorso ad ostacoli (pensato anche per i più piccoli) da effettuare a bordo dell’hoverboard e per chi riuscirà ad arrivare al traguardo con abilità e senza esitazioni è prevista la consueta coppa con premiazione di rito. Nel pomeriggio di domenica chiunque vorrà potrà provare a salire sul ‘mezzo del momento’ ed imparare a guidarlo calibrando al meglio il baricentro del proprio corpo. Ma dato chemantenere l’equilibrio e la stabilità a bordo dello skate elettrico non è così semplice, il GrandApulia metterà a disposizione un istruttore che insegnerà a salire sull’hoverboard in maniera corretta ed a muovere i ‘primi passi’.

Chi vorrà esercitarsi dalla mattina potrà approfittare anche della pista hoverboard (per sole prove) che il negozio Mediaworld del centro commerciale allestirà dalle 11.00 alle 19.00, sempre nella piazza centrale. In questo modo GrandApulia abbina il lato spettacolare di una gara di agilità e velocità alla possibilità per tutti di sperimentare in forma gratuita un apparecchio tecnologico all’avanguardia che rispetta anche l’ambiente.