02 Febbraio 2020

Firmacopie con i Mates!

Firmacopie con i Mates!

Save the date! Domenica 02 febbraio alle ore 15:00 a GrandApulia arrivano i MATES per il firmacopie del libro “Supereroi per caso”

COME SI SVOLGERA’ L’EVENTO:

Trattandosi di un firmacopie sarà necessario essere in possesso:

  • libro "Supereroi per caso"
  • pass (prioritario oppure normal)
  • liberatoria per fotografie (trovi le liberatorie da scaricare in fondo alla pagina)

Come ottengo il pass prioritario

Se acquisti il libro “Supereroi per caso” presso la libreria Giunti al Punto o Mediaworld di GrandApulia, otterrai un pass PRIORITARIO con un numero seriale a blocchi di cinquanta (1-50; 51-100; ecc.) che ti aiuterà a capire quando è il tuo turno di accedere al palco, senza fare inutili code; ricordati di portare con te il tuo libro e la liberatoria, senza non potrai ottenere il pass.

Il pass ti verrà consegnato al momento dell’acquisto del libro presso i suddetti punti vendita.

Come ottengo il pass normal

Se invece se già in possesso del libro “Supereroi per caso” o lo hai acquistato altrove, non preoccuparti, potrai partecipare all’evento con il pass NORMAL, salendo sul palco una volta che saranno terminati tutti i pass prioritari; 

Per ritirare il pass normal, puoi recarti al desk che troverai in piazza centrale (ingresso rosso) nei seguenti giorni ed orari.

  • Sabato 01 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Domenica 02 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 16:00

I pass sono completamente gratuiti, sono uno strumento che serve agli organizzatori per gestire l’evento nel migliore dei modi e creare un ordine per l’accesso al palco.

Foto e info utili

  • Ti ricordiamo che NON si possono scattare FOTO O SELFIE; ci sarà un fotografo professionista che scatterà tutte le foto. La troverai pubblicata sulla pagina FB di GrandApulia qualche giorno dopo l’evento, ricordati di portare con te la liberatoria!
  • 1 LIBRO = 1 PASS per ogni libro è possibile dare 1 solo pass.
  • Casi eccezionali possono verificarsi nel caso di famiglie: 1 LIBRO = 2 PASS (es. 2 fratelli o 2 sorelle)
  • L’accompagnatore madre/padre non avrà il pass e non potrà salire sul palco
  • I disabili avranno un accesso diretto al palco in un’apposita area per evitare di fare la fila. Libro e pass saranno comunque obbligatori

Liberatoria immagini per maggiorenni

Durante l'evento sarà presente un fotografo professionista che scatterà tutte le foto. Per permetterti di ricevere le fotografie, queste saranno pubblicate sulla pagina FB di GrandApulia, è quindi richiesta la compilazione di una liberatoria per permetterci di pubblicarle.

Liberatoria immagini per minori

SE SEI MINORENNE, ricordati che per partecipare all’evento sarà necessario avere la LIBERATORIA COMPILATA DA UN GENITORE.

La liberatoria la puoi scaricare qui sotto, ma ricordati di portarla con te quando acquisti il libro o quando ritiri il pass normal, altrimenti non potremo farti accedere all’evento.