Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
halloween-grandapulia.59ef117.jpg
Pubblicato il 24 Ottobre 2017

Martedì 31 ottobre il Joka Village, il parco divertimenti per i più piccoli del GrandApulia, sarà la location per la festa di Halloween.

A partire dalle 17.30 partiranno le attività e i giochi a tema mostruoso.

Ci sarà il laboratorio per la creazione di maschere giganti e di horror tattoo e non mancherà l’animazione: giochi, interviste e servizi fotografici per i bimbi protagonisti di questa giornata. Previo consenso dei genitori, le foto saranno poi pubblicate sulle pagine social del Joka Village.

I bambini mascherati e truccati di tutto punto sfileranno per la galleria del centro commerciale in modalità “Trenino Transylvania”.

Ma il divertimento non finisce qui! Durante la giornata ci sarà la proiezione di film d’animazione tematizzati nel cinema 6D! Alle 19.30 si assisterà ad uno strepitoso spettacolo di Fantamagia e per finire in bellezza cena omaggio con un “Disgustoso Baby Menu”. Il termine di tutte le attività e previsto per le 21.00.

La partecipazione alla festa di Halloween al Joka Village prevede una quota di 15 euro, acquistando il biglietto in prevendita il costo è di 12 euro.

Per maggiori informazioni: 0881 665090 – 0881652568.