18 Aprile 2025

Space Family

Space Family

MEET&GREET e SHOWCASE  

SPACE FAMILY 

Venerdì 18 aprile | Dalle ore 16:00 | Piazza Centrale (ingresso rosso) 

 

Requisiti e Modalità di Accesso: 

  • Possesso del Libro dal titolo “Missione Space Family. Tutte le avventure della famiglia più spaziale del web” 
  • È indispensabile avere una copia fisica del libro “Missione Space Family. Tutte le avventure della famiglia più spaziale del web” per partecipare al firmacopie e alla sessione fotografica 
  • Un libro è valido per un nucleo familiare (2-4 fratelli max) consentendo a genitori e figli di fare una foto tutti insieme 
  • Accompagnamento dei Minori:  
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto responsabile 
  • Un adulto può accompagnare fino a 4 bambini, che faranno la foto tutti insieme 
  • Fotografie:  
  • Le foto saranno scattate utilizzando gli smartphone personali dei partecipanti 
  • In caso di necessità, il personale di Direzione e/o lo staff dell’evento si renderanno disponibili a fornire assistenza 
  • Accesso Riservato a Disabili e Donne in gravidanza:  
  • Persone con evidenti disabilità (mentali o fisiche) e donne in attesa avranno accesso riservato nell’area sotto al palco  

 

Pass: come funzionano e come ottenerli 

I pass sono gratuiti e servono esclusivamente per organizzare al meglio l’evento.  

Senza il libro non sarà possibile partecipare al Meet&Greet. 

 

Esistono 3 tipologie di pass:  

 

  • Pass Prioritari (solo per acquisto libro presso libreria Giunti al Punto GrandApulia):  
  • Verranno distribuiti n. 100 pass prioritari a chi acquista il libro presso la libreria Giunti al Punto del centro commerciale GrandApulia.  
  • Tali pass saranno distribuiti direttamente all’acquisto del libro da parte del personale della libreria 

 

  • Pass Cartacei (per chi è già in possesso del libro):  
  • Saranno disponibili n. 200 pass cartacei (numerati da 101 a 300) per chi ha già acquistato il libro.  
  • La distribuzione avverrà in piazza centrale presso l’infopoint “GrandApulia X Te”, da giovedì 10 aprile a domenica 13 aprile 2025 (orario dalle 16:00 alle 20:00) e giovedì 17 aprile (orario dalle 16:00 alle 20:00) 
  • Per ottenere il pass, sarà necessario essere già in possesso del libro, che dovrà essere mostrato al personale dell’Infopoint. 

 

  • Pass Digitali (App GrandAppulia):  
  • Sarà possibile ottenere anche pass digitali, tramite l'app GrandAppulia 
  • Per ottenere il pass digitale, sarà necessario essere già in possesso del libro. Il solo pass digitale senza libro, non permetterà accesso al Meet&Greet  
  • I pass digitali saranno scaricabili dall’app GrandAppulia a partire da giovedì 10 aprile. 

 

Informazioni Importanti: 

Il pass, sia cartaceo sia digitale, serve esclusivamente per organizzare l'accesso e non sostituisce l'obbligo di presentare il libro, necessario per l’accesso al Meet&Greet. 

  • Ordine di Accesso secondo i pass:  
  • L'accesso al palco sarà organizzato nel seguente ordine: 

1)  prima i 100 pass prioritari, che riportano solo la scritta PASS PRIORITARIO senza numero 

2)  poi i pass cartacei da 101 a 300 

3) infine i pass digitali (n.500 pass digitali, senza numero) che accederanno al Meet&Greet una volta esauriti sia i pass prioritari sia quelli cartacei 

 

  • Nucleo Familiare:  
  • Un libro e un pass sono validi per un nucleo familiare, così composto: 1adulto accompagnatore e massimo di 2-4 bambini (fratelli e sorelle). 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non hai trovato l’informazione che cercavi? 

Contattaci su FB o IG oppure scrivi a grandapulia@svicom.com; ti aiutiamo noi!