La lista degli 8 buoni propositi per un nuovo anno scoppiettante

La lista degli 8 buoni propositi per un nuovo anno scoppiettante

Gennaio. Quale mese più indicato per fare bilanci, tirare le somme dell’anno appena passato e voltare pagina? Il 2017 ci ha appena lasciati e le feste di Natale ci hanno regalato il meritato riposo e la giusta dose di ricarica. Sei felice e sì, con qualche chilo di troppo, ma è proprio questo il momento giusto per provare a cambiare prospettiva e fissarsi una serie di buoni propositi da inseguire nel 2018. Sei pronto a progettare?

«Non cambierai mai la tua vita finché non cambierai qualcosa che fai tutti i giorni».
Mike Murdock

La lista degli 8 buoni propositi per un nuovo anno scoppiettante

Decidere quali debbano essere i nostri buoni propositi per l’anno nuovo non è di certo una cosa semplice e la probabilità che nessuno di noi riesca poi effettivamente a realizzarli sul serio è molto alta, diciamocelo. E’ pur vero, però, che vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto anziché mezzo pieno è sicuramente l’atteggiamento più errato per cominciare l’anno nuovo, per cui largo all’ottimismo e impegnati a realizzare ciascuno degli intenti che sceglierai di perseguire appena terminata la lettura di questo articolo.

Sii positivo, dunque, è questo il tuo primo buono proposito per il 2018: con l’ottimismo nel cuore e nella mente vedrai che tutto verrà con semplicità e scioltezza.

I consigli e i suggerimenti sono sempre ben accetti quando si tratta di intraprendere nuovi percorsi, per cui ecco stilata per te la mia personale lista di compiti per l’anno appena arrivato. Prendi spunto e plasmala, modificala in base alle tue esigenze e adattala alle tue aspettative di vita. Prenditi del tempo per ragionare, il 2018 è nelle tue mani!

«Sii come la fonte che trabocca e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua».
Paulo Coelho